3° Concorso "INVIACI UNA FOTO/VIDEO"
3° Concorso "Inviaci una Foto/Video del prodotto F.lli Pierro istallato o in fase d'utilizzo
______________________________________________________________________________________________
VINCITORI E TUTTI I PARTECIPANTI AL 2° Concorso inviaci una foto 2016/2017
_______________________________________________________________________
VINCITORI E TUTTI I PARTECIPANTI AL 1° Concorso "INVIACI UNA FOTO" 2015
______________________________________
REGOLAMENTO
FORMATO - INVIO Puoi inviare qualsiasi formato e qualsiasi dimensione a info@fratellipierro.com o a fratellipierro.com@gmail.com oppure con messaggio WhatsApp al numero 345 2834327 oppure sempre in forma digitale al nostro indirizzo postale F.lli Pierro snc, via Brecceto 3/A, Ariano Irpino (AV) 83031. Le foto/Video devono essere accompagnate con il nome della città (o il capoluogo di provincia) in cui sono state scattate per la pubblicazione e con i dati dell'autore compreso recapito telefonico (preferibilmente cellulare) per l'eventuale consegna premi. E' possibile inviare più foto/video ma ai fini del concorso verrà calcolato come una sola partecipazione. I dati personali non verranno pubblicati e verranno utilizzati solo ai fini del concorso. Verranno premiati i primi tre classificati per un valore totale di 200 €. E' possibile ritrarre anche persone insieme ai prodotti.
ISTALLATORI - TECNICI. Gli istallatori che invieranno delle foto/video hanno la possibilità, NON E' OBBLIGATORIO, di inviare i dati aziendali con relativi contantti per accompagnare la foto nella pubblicazione.
PUBBLICAZIONE Tutte le foto/video verranno pubblicate sulla pagina Facebook, sull'account Istagram e sul canale Flickr di FratelliPierro
CRETERI GIUDIZIO F.lli Pierro giudicherà le foto in base all'estetica, la qualità e il raggiungimento degli obbiettivi dell'iniziativa. I " Mi piace" sulla pagina Facebook saranno presi in considerazione. Le foto/video che ritraggono persone insieme agli oggetti avranno un punteggio maggiore.
CONCLUSIONE L'iniziativa non ha una data di conclusione ma è prevista al raggiungimento di 50 partecipanti.